itva

produzione e distribuzione
tapparelle in alluminio, acciaio e cassonetti alluminio coibentato - serrande - zanzariere
cancelli riducibili - automazioni - tende da sole - tende tecniche - veneziane

  • Tapparelle
  • Tapparelle
  • Tapparelle
  • Tapparelle

l'azienda

cancelli estensibili

La ferramenta I.T.V.A. opera dal 1957. Da oltre cinquant'anni si è specializzata nella produzione di tende alla veneziana, con un particolare occhio di riguardo a quelle che sono le esigenze del cliente al quale forniamo assistenza e montaggio del prodotto. L'evoluzione della tecnica ha portato i nostri specialisti a occuparsi di tende alla veneziana anche in formato mini (25 mm) e micro (15mm).

L'azienda serve anche tutta la provincia di Alessandria, Genova, Pavia e Asti.

Dal 1998, I.T.V.A. ha introdotto nella sua offerta commerciale avvolgibili in alluminio ed acciaio di sicurezza.

Montaggi e sopralluoghi

portoni garage

Con il passare degli anni, l'azienda ha ampliato maggiormente la sua offerta, arrivando a tutt'oggi a proporre una gamma completa di articoli, tra i quali la clientela può trovare senza problemi ciò di cui ha bisogno per arredare, decorare, difendere o semplicemente chiudere.

I sopralluoghi che l'azienda effettua al momento dell'ordine del prodotto, migliorano poi la qualità del risultato finale, che sarà esattamente corrispondente alla disponibilità degli spazi dell'abitazione del cliente.

Non solo, il personale tecnico è altamente specializzato e in grado di montare e adattare a tutte le soluzioni abitative i prodotti dell'azienda, senza preoccuparsi di avere misure o spazi a disposizione ampi o comodi.

La scelta dei materiali

La ditta offre alcuni prodotti come le tapparelle e le serrande, realizzati in diversi prodotti: in pvc, in alluminio o in acciaio di sicurezza. La scelta del materiale è appannaggio del cliente, ma è sempre motivata dalle caratteristiche specifiche del materiale e dall'uso del serramento, che dev'essere fatto; il personale della ditta è in grado di illustrare le differenze e darvi consigli sulla scelta.

Share by: